Trapuntificio Bresciano

TRAPUNTIFICIO BRESCIANO

CULLIAMO I TUOI SOGNI

Materassi dal 1974

TRAPUNTIFICIO BRESCIANO A GHEDI, BRESCIA

Trapuntificio Bresciano a Ghedi, Brescia

Il Trapuntificio Bresciano nasce nel lontano 1974 dal fondatore Giacomo Tomasoni, che nel laboratorio artigianale di Ghedi, coadiuvato dalla moglie e due dipendenti inizia a produrre materassi a molle, nell’arco di poco tempo l’azienda si fa conoscere sul mercato tramite i vari mobilifici della provincia, dopo pochi anni aumenta il numero dei dipendenti e gli spazi produttivi coprendo sempre più territorio e allargando a livello regionale il numero dei mobilifici serviti.

Il Trapuntificio Bresciano si sviluppa ulteriormente alla fine degli anni 80 con l’acquisto di un nuovo fabbricato di mille mq e con l’ingresso dei figli che portano ad una evoluzione produttiva. Si amplia così la produzione con l’inserimento di nuovi articoli quali schiumati, lattice e letti imbottiti che vanno ad aggiungersi alla già ampia gamma dei materassi a molle e degli accessori per il letto.

Negli ultimi anni per far fronte hai problemi delle famiglie inizia la vendita diretta aprendo uno showroom interno dove offre i propri prodotti a prezzo di fabbrica. Attualmente la produzione, pur restando di impronta artigiana, può vantare, grazie a dei macchinari all’avanguardia, un numero sempre maggiore di articoli tra i quali: Materassi a molle classici, ortopedici, boxati, boxati a molle indipendenti, anallergici – antiacaro e ignifughi per alberghi, materassi di ultima generazione in MemoryFoam, Waterlily e schiumati vari, materassi in schiuma di lattice al 100%. Letti imbottiti ed una vasta gamma di accessori quali reti con doghe in legno di faggio fisse o motorizzate alza testa/piedi, coprirete, coprimaterassi e vari modelli di guanciali.

Show room

Materassi artigianali

I materassi, le reti e i letti prodotti dall’azienda possono essere acquistati direttamente nello show room interno, dove si potrà usufruire anche dei preziosi consigli del personale. I fattori che influenzano, infatti, la scelta sono molteplici, dall’età al peso fino all’altezza dell’utilizzatore.

Share by: